Vi parlo del film Io e Lulù
Ciao a Tutti Ragazzi, oggi è il grande giorno, esce al cinema il film Io e Lulù 😍🙌!!
Un ringraziamento speciale va a @notorious_pictures e @notoriouscinemas per l’invito è l’impegno nel rendere ogni evento: unico e curato.
Non io, che arrivo sempre ad inizio lavori con almeno 45 minuti di anticipo e mi metto in un angolo per non intralciare o offendere le persone al lavoro.
Perché?!
Non voglio dare nulla per scontato e offrire sempre il meglio di me.
Il modo migliore per apprezzare il film?
Portare con voi il vostro cagnolino, ove possibile, e strapazzarlo di coccole in sala, tra una lacrima e uno snack mezzo smangiucchiato.
Le emozioni che proverete, il ricordo che rimarrà e l’amore ricevuto dal vostro amico nella sua forma più pura, saranno qualcosa di indissolubile.
Partiamo dal presupposto che Briggs si troverà ad affrontare tre difficili scelte: ABBANDONARE, SOPPRIMERE o ACCUDIRE Lulù.
Quale sarà le scelta migliore da fare?
Analizziamole insieme, una per una!!!
Lo so, lo so!! Sto cercando con tutte le mie forze di procrastinare perché sono argomenti difficili.
Iniziamo 💪
Non sono qui a giudicare, sia chiaro, ma vorrei capire qual è il ragionamento che sta dietro la scelta di ABBANDONARE il proprio animale.
Più volte viene data la possibilità a Lulù di sfrecciare libera tra i campi, ma nulla !!
Non si sposta di mezzo millimetro.
Perché ?!
L’unica risposta che riesco a darmi è la mancanza di libertà personale unita a quella economica.
Già, è un impegno e nel momento in cui prendo la decisione di avere un cucciolo, devo assumermene ogni aspetto, bello o brutto che sia.
Portarlo a fare i bisogni, piuttosto che nutrirlo comportano dei costi così come scendere a compromessi per andare in vacanza.
SOPPRIMERE è già sbagliato di suo!
Non siamo noi a decretare chi vive e chi no, ma posso capire il gesto solo se: parliamo di malattie terminali piuttosto che la perdita di coscienza causata da un incidente.
Insomma tutti quegli eventi dove si soffre in due e non c’è più alcuna via d’uscita.
ACCUDIRE un cagnolino, invece, è l’esperienza più bella di tutte.
Non ci sono parole che possano descrivere le emozioni che si provano.
Dormirà con voi, vi seguirà ovunque, vorrà tutto quello che starete mangiando e non mangerete nulla 😂🙌, ma continuerete a farlo perché è bello così !!
Certo, non sarà facile trovare i giusti spazi che ognuno di noi necessita, questo comprende anche gli animali, ma in cambio riceverete qualcosa di incredibilmente grande e profondo.
In breve, io e Lulù Non è altro che la trasposizione cinematografica della vita di ognuno di noi nel momento in cui decidiamo di far entrare un animale nelle nostre vite.
Grazie
The Solo Voice