Oggi vi parlo di Hotel Transylvania 4
Ragazzi 🙌, cantate con me:
chicchirichì
chicchirichì
Chi pulisce più chanteclair?
Ahhhh
🤣🤣🤣
Devo dire che qui, il gallo del pulito si è transformya-to 🙈🙈
Sto parlando del nuovo film Hotel Transylvania 4: Uno scambio mostruoso disponibile su Prime Video.
Drac ancora una volta ne fa una della sue, e passa dall’essere un vampiro 🧛♂️un’umano andando così, metaforicamente parlando, a raccontare tutte le paure che ogni genitore prova nel veder crescere i propri figli.
È proprio qui che voglio fermarmi, perché sorvolando sulle scelte di Drac, quest’ultimo ha avuto il coraggio, nonostante la sua età (Voglio dire è un vampiro, avrà centinaia d’anni) di cambiare!!
Perciò quando sento quelle bellissime “scuse” campate per aria del tipo: oramai si è vecchi, non si può più cambiare !!
Ehhh non sono d’accordo!!
Per fare quello che ci piace siamo disposti a tutto, quindi possiamo provare a metterci nei panni degli altri, in questo caso, nei nostri figli e provare a capirli è perché no magari anche ad accettarli, per quello che sono !!
Molto spesso pensiamo ai cartoni animati come forma di intrattenimento per i bambini, ma molte volte a comportarci come bambini siamo proprio noi adulti!!
Perché prendiamo i nostri figli, li mettiamo davanti alla televisione e spegniamo il cervello per qualche ora smettendo di ascoltare e di conseguenza crescere con loro perché abbiamo la presunzione di essere già adulti e di sapere già tutto!!
Uhhh si è fatto tardi ed è ora per me di ritornare un ragazzino 🙌🙌🙃
Alla prossima 🤗
The Solo Voice