Avete già visto la seconda stagione di Emily in Paris?
Ragazzi 🙌🙌, ho appena finito di vedere Emily in Paris 2 e come dicevo alla mia amica @lemieseries dal mio punto di vista questa serie merita una grande riflessione !!
Sono tutti così bloccati sui nomi e sui tecnicismi!!! Basta!! Che noia !!
Cambiato le carte in tavola!! Andiamo 🔥
Come sapete sono appassionato di moda e quando entrò in una boutique, in un negozio, quello che cerco non è il prodotto 😅!!
Mi rendo conto che suoni strano, ma è così!!
Nove volte su dieci so già cosa voglio comprare, mi documento da casa, quindi cosa cerco?!?
La semplicità!! Mi piace vedere la persona che diventerà presto una mia nuova amica / o divertirsi mente fa il suo lavoro e quando succedere, cioè sempre, mi faccio trasportare con lei o lui ed infine supero sempre il budget 🙈 ed Emily mi ricorda moltissimo questa cosa perché come lei voglio che le persone si sentano sempre felici e fare in modo che possano sempre sentirsi a loro agio!!
Faccio casini?!
Ovvio !!!
Provo a risolverli?!? Per forza 🤣, non mi sentirei in pace con me stesso se non ci provassi!!
Ma Emily in Paris ha fatto un grandissimo balzo in avanti in questa stagione !!
Nella prima non hanno prestato pienamente attenzione alla dolcezza e alla semplicità di @lilyjcollins , puntando un po’ troppo sulla “situazione” follower !!
Quello che conta davvero è: “Avete notato l’espressione di @lilyjcollins mentre indossa i suoi abiti firmati in tutta la serie ?”
Non è mai cambiata di una virgola, non si è mai sentita, per una volta, superiore a nessuno!!
Ha sempre la faccia ricca di stupore, di energia del quale tu rimani ammaliato è ti fai trasportare da quello che combina !!
Sono super felice che nella seconda stagione abbiano fatto questo cambio rotta puntando molto, ma molto, di più su di lei lasciando comunque questa leggera nota, qua e là con le iterazioni, alla prima stagione !!
È quello che stavo cercando, perché credo sia ora di abbattere questi confini, queste etichette!!
Capisco e accetto che esistano nomi importanti, ma se ci si può permettere determinati capi, non vuole dire che si deve cambiare atteggiamento nei confronti degli altri solo in funzione del vestito, né tanto meno che ci si debba sentire inadeguati!!
Quindi sì!! Questa sarà la mia missione tra il mondo della moda e il mondo !!
Grazie 😄
The Solo Voice