Finalmente House of Gucci!
Ragazzi, questa sera parliamo del film House of Gucci 🙌!!
Premessa molto importante, non sono qui per giudicare, dare o togliere meriti a nessuno!
Conoscevo da tempo la storia, ho anche visto il documentario su Discovery+ , insomma ero bello documentato e carico 🔥 !!
Cosa mi ha colpito maggiormente?
La cosa che più di tutti mi ha colpito è stata la voce della doppiatrice italiana di Lady Gaga!
Mi piacerebbe conoscerti, lo dico seriamente, avevo la pelle d’oca ogni volta che ti sentivo!
Un’enfasi è una foga impeccabili!
In un certo senso, soprattutto durante le fasi di litigio, era come se le avesse vissute anche lei stesse dal quanto riusciva ad immergersi, attraverso non so, quel senso di inadeguatezza potenzialmente legato al vestiario causato da critiche stupide o inopportune!!
Ripeto il mio era solo un esempio dato da ciò che io ho vissuto sulla mia pelle è da quel punto di vista mi sono sentito, io stesso vicino a Patrizia Reggiani!!
Che belle le emozioni!
Sono molto sentimentale, mi faccio trasportare dalle emozioni.
È vero sono molto sensibile, ma Raga io brucio dentro!! Ho una grinta che non immaginate e credo sia meglio fermarmi qui, perché il mostriciattolo della rabbia sta uscendo e devo ridimensionarmi 😌🤣🙌!
Fatto sta che ho proprio amata la sua voce, tanto quanto la recitazione di Lady Gaga nel ruolo di Patrizia Reggiani, sempre per lo stesso motivo!!
C’è non sarò mai così maleducato da chiedervi il motivo, una spiegazione per questo forte trasporto, che ho notato. Ma se mai un giorno avrò la possibilità di parlare con voi faccia a faccia, mi basterà uno sguardo nei vostri occhi e tutto mi sarà chiaro, lo prometto!!
Sapete che sono un sensitivo e ho occhio per queste cose 😜!!
Ma House of Gucci, non è solo questo! Veicola un messaggio molto carino e forte per tutte quelle persone che viste dall’esterno senza conoscere o sapere, la loro vita sembra perfetta, ma in realtà non è così!!
Da un lato è presente un figlio/cugino (dipende da come li si guarda) che potenzialmente sembra aver potuto scegliere la propria strada, e di conseguenza aver preso lui le decisioni, ma non è così e dall’altra invece una persona realmente libera, ma al tempo stesso abbandonata a se stessa !!
Insomma, sotto una valanga di beni di lusso, dal quale è facile farsi distrarre e trasportare House of Gucci veicola messaggi importanti !!
Complimenti 🙏
Grazie 🤗
The Solo Voice