Oggi parliamo di The Protégé
Ragazzi, Buonasera !! Oggi parliamo del film The Protégé disponibile da un paio di giorni su Prime Video !!
Iniziamo col botto 🤭🤣, quando avete un po’ di amaro in bocca perché ce le fanno girare, purtroppo capita anche a me 🙄, la tipologia spionaggio/vendetta personale mi aiutano un sacco a rilassarmi !!!
Ascoltate me, prende un pezzo di carta e ci stampate sopra la faccia della persona che non sopportate e non appena vedete la scena in cui Anna fa fuori qualcuno, skippate indietro ci appiccicate la faccia in questione sopra al personaggio barcollante e poi non appena canta là, pufff la staccate !!
Vi rilassa un sacco 🤣🤣, fidatevi!!
Questa metodologia consolidata nel tempo 🤣🙌🙈, mi permette di tornare lucido prima di commettere errori o cavolate varie !!
Credo che sia proprio per questo motivo che questa tipologia di film incassano sempre bene, economicamente parlando perché fanno leva su quel “pizzico” di odio che risiede in noi!!!
Come il film insegna non c’è bene senza male e viceversa, come il male risiede in ognuno di noi, quindi quando si è arrabbiati è normale dire o fare, cose di cui poi ci si pente !!
L’obbiettivo di ognuno di noi e trovare un luogo dove ci si possa rinchiudere per un attimo e sfogare la nostra rabbia così da non fare male a nessuno e poter ritornare a ragionare !!!
Per quanto riguarda il film, ovviamente mi è piaciuto e ve lo stra consiglio!!
Molto lineare, semplice e senza troppi fronzoli da far dimenticare la trama principale !!
Comunque un metodo curativo lo abbiamo trovato !!
Voi avete invece per caso rimedi o idee da consigliarmi che usate per farvi passare i momenti no ?
Ah una cosa, esploderanno davvero 💥
Grazie 🙌🤗
The Solo Voice