Scopriamo come dormire meglio con Headspace
Ciao a Tutti Ragazzi, come avete potuto intuire dalla story di ieri sera ho effettivamente provato anche io a seguire i passaggi indicati ne Le guide di Headspace: il sonno!
Per questioni pratiche, ho potuto solo provare il primo metodo 🙈 quindi l’episodio 1 però continuerò a provare anche gli altri e vi aggiorno!!
Io dormo effettivamente poco dal lunedì al venerdì, ho una media di 4/5 ore che si espande a 7 il sabato e la domenica!!!
È un sonno abbastanza sregolato però ha un equilibrio diciamo e dedico sempre a me stesso per rilassarmi 15/20 minuti in cui spengo tutto e non guardo più nulla !!
Me ne sto lì seduto sul letto e chiudo semplicemente gli occhi!!
Altra cosa molto importante è che dormi proprio chiuso!!
C’è mi puoi proprio buttare giù dal letto che manco me ne accorgo!! Tanto per dirvene una, se guardate suo mio profilo (@lucatravi) nella foto con Fedez vi accorgerete che ho un segno sul naso 🙈!!
Ecco la notte prima ho tirato una testata al muro, ma non me ne sono reso conto fino alla mattina prima che nel monto in cui ho lavato la faccia mi ha fatto effettivamente male fino a quando l’ematoma non è diventato visibile!!!
Non ce la posso fare, quindi passo e chiudo 🤣🤣🤣🤣!!
Grazie 🤗
The Solo Voice