Hai già visto il film Cam?
Ciao a Tutti Ragazzi, da ieri sera ho iniziato a guardare Cam, film per sensibilizzare in merito alla tragedia a Palermo!!
Io non sono qui per giudicare o criticare perché sicuramente lei avrà avuto le sue ragioni.
Così mentre guardavo e guardavo film mi sono imbattuto in questo film: Cam!!!
Devo dire che sono rimasto sconvolto 😨!! Sapevo dell’esistenza di questo tipo di siti, ma che addirittura andassero in competizione questo assolutamente no!!
Adesso voglio parlarvi del mio modo di lavorare qui su internet!! Molte persone noto che fanno a gara per portare contenuti in anteprima o essere i primi in quel contesto!!!
Onestamente a me non interessa essere primo, ma fare in modo che le persone possano rispecchiarsi in una persona qualunque nel momento in cui leggono quello che ho scritto e che anche loro possano a loro volta immedesimarsi in me, per quanto possibile ovviamente!!!
Arrivare primi, mi è capitato, è fantastico ok, ma se devo recensirvi un prodotto non sempre essere primi ha i suoi vantaggi!! In breve? cerco sempre di trovare un giusto equilibrio!!
Quindi, per riallacciarmi al film, la competizione va bene, ci sta!! Ma deve essere sana anche perché le conseguenze sono ben evidenziate!!
Molte persone penseranno che internet è un post pericoloso e che fa paura, è la mia risposta è: È pericoloso tanto quanto il nostro pianeta!! Dipende sempre da come viviamo gli eventi, le critiche, i giudizi!!
Ho creato questa pagina apposta affinché le persone possano sentirsi accolte senza giudizio!!! Ricevo circa 70/100 messaggi a settimana e ad oggi sto continuando a rispondere a tutti!!
Certo è difficile per me riuscire ad essere ovunque, ma ci sto provando così che non vi sentiate abbandonati a voi stessi!!
Posso immaginare che molte volte parlare con i propri genitori possa essere pauroso, non tanto perché loro non le abbiano già provate prima queste esperienze ma perché i tempi cambiano, le ambizioni cambiano e di conseguenza si pensa che non ci possono capire!!!
Io mi reputo fortunato perché non ho mai avuto grossi problemi a parlare con i miei genitori, ma è anche vero che dico loro tutto quello che penso senza troppi giri di parole.
Grazie
The Solo Voice