Hai mai visto The Book of Henry?
Ciao a Tutti Ragazzi, prima di iniziare la recensione di The Book of Henry chiedo ufficialmente a Netflix se può introdurre una piccola nota all’inizio di ogni film dove indica i requisiti essenziali per affrontare un film 🤣🤣🤣🙈🙈!!
Ho la foto sul telefono, perché me la sono fatta 🤣🤣, ma sono talmente inguardabile che lasciamo perdere!!!
Nella destra avevo un cucchiaio per il gelato, nella sinistra un fazzoletto, sul comodino il rotolone regina e sulle gambe la vaschetta di gelato!!
Il punto è che prima di arrivare a tutto ciò ci ho messo un’oretta circa, poi è dovuto correre ai ripari perché era impossibile andare avanti con la mia modalità standard: film, cuffie e telecomando!!!
Il film è un misto di emozioni: vi arrabbierete, ci rimarrete male, un pizzico di soddisfazione, perché sì nel bene o nel male quando vedrete quel Flash un po’ sarete contenti 😌 ed infine assoluto amore per Christiana!!!
Sono veramente vicino a tutte quelle persone che subiscono in silenzio e non solo hanno il coraggio di sopportare, ma anche la forza di volontà di andare comunque avanti, ma al tempo stesso di provare a cambiare la loro vita!!
È difficile capire una persona che normalmente relaziona poco con le persone, ma ha un carattere espansivo, ma ancora più difficile è capire chi tiene tutto dentro!!
Personalmente non credo di conoscere nessuno che abbia affrontato questo genere di cattiveria, ma sono fortemente convinto che se ne venissi a conoscenza diventerei come la bestia di Split!!!
Perché come dice Henry, quando vediamo qualcuno che è in difficoltà abbiamo il dovere di intervenire anche se questo non ci riguarda!!
Grazie 🤗
The Solo Voice