Oggi parliamo del documentario Fran Lebowitz – Una vita a New York
Buonasera a Tutti Ragazzi, ho appena concluso il documentario che trovo istruttivo, ma più di tutto, bizzarro dal titolo Fran Lebowitz – Una vita a New York.
Parto già col dirvi che potrebbe piacervi perché si parla di una delle città più belle di sempre, perché la domanda che vi faccio io è: chi non ama New York?!?
Probabilmente Fran 🤣🤣🤭!! OPS, mi sa che non avrei dovuto dirvelo!! Ma non temete, lo scoprire dopo la frase di Benevento 🤣🤣!!
Il punto è che è molto schietta sul parlare, non ha peli sulla lingua e questo potrebbe spiazzare molti o sentirsi inadeguati o offesi, però posso dirvi una cosa è una signora nel vero senso della parola, perché è una scaltrezza data dalle molteplici esperienze vissute che sentendola parlare una persona la osserva con fascino e stupore facendoti anche ridere per via di tutto quello che le è successo nella vita!!
Vi faccio una domanda…
Quindi prendo in prestito la sua domanda e vi chiedo: Cosa vi aspettate da New York?
Attenzione letta così può sembrare banale, ma spiazza e non sai cosa dire se non, Niente è una città, che paradossalmente è il titolo americano di questa serie!!
L’ho trovata davvero molto intrigante, coinvolgente e stuzzicante!!
Siete mai andati a fare dungeon/labirinti?
Io si è mi diverto un sacco perché da persona razionale e pignola che sono opero sempre nello stesso metodo!!
Sviluppo sempre da destra verso sinistra suddividendo tutto per microaree, dove a destra è tutto risolto e a sinistra devo ancora fare, capire, ecc. ecc. ed è effettivamente così anche la serie!!
Ogni episodio contiene tanti piccoli labirinti con tanti indizi e solo alla fine di ognuno di essi ottieni quel chip critico che solo arrivati ad una certa età si acquisisce!!
Quindi qual è l’insegnamento di questa serie? Sfruttare l’esperienza di persone più grandi di noi per farsi strada e andare a prendere ciò che ci spetta !!
È fantastica!!
Grazie 🤗
The Solo Voice