Hai già visto La Galleria Dei Cuori Infranti?
Ragazzi, Buona sera!! Questa recensione senza spoiler de La Galleria Dei Cuori Infranti sarebbe dovuta uscire domani mattina, ma non ce l’ho fatta!!! Sono ancora così preso dal film, che ho detto: domani mi inventerò qualcosa o guarderò qualcosa d’altro!!
La voglio pubblicare adesso!!
Perciò partiamo con questa domanda: Quante cose stupide avete fatto per amore?
Io non sto nemmeno ad elencarle, ho fatto così tanti chilometri in macchina, in treno che ho perso il conto senza considerare tutte le idee strambe prese dai film e replicate nella vita reale!!! Sono così: pazzo, ma in fondo chi non lo è almeno un po’!?!
Comunque rifarei ogni cosa così come il dolore che ci portiamo dentro quando questa magia finisce perché come il film: La galleria dei cuori infranti insegna, – Il dolore è inevitabile, ma è di quello che ne fai che ha importanza!! –
Non posso che essere d’accordo con Amanda, il dolore deve essere accettato, non dico che sia facile, ma quanto meno vale la pena provare!!
Ci sono così tante persone là fuori nella nostra stessa situazione che è impensabile ed impossibile pensare di essere i soli al mondo!!
Quando sono triste o giù di morale molto spesso chiudo gli occhi e mi concentro su quello che sto provando e provo a scriverlo oppure a registrarlo come nota vocale!!!
Quotidianamente sono una persona ordinata, ma dentro di me e anche il mio telefono (che se potesse parlare, mi odierebbe) ho un gran caos che sento il costate bisogno di dire, scrivere quello che provo!!
È come se in un certo senso questo stesso blog fosse il mio psicologo ed è fantastico!! Guardate cosa abbiamo fatto 😍, non smetterò mai di ringraziarvi!!!
Concludo dicendo che stavo per strangolare Nick 🤣🤣 però sono riuscito a calmarmi solo all’ultimo secondo!!!
Grazie 😄
The Solo Voice