Un thriller chiamato Il Talento del Calabrone
Eccoci qui Ragazzi, ho appena finito di vedere il film Il talento del calabrone su Prime Video!!! Che bomba!!! Wow!!!
Sono in uno stato di ansia totale, non so se è per il film oppure per la verità detta negli ultimi 15 minuti di film!!! Oserei dire che sono sconvolto e senza parole, ma adesso cerco di calmarmi e di spiegarvi!!!
Il bullo per comodità siamo abituati tutti a descriverlo come una persona problematica o con apparenti problemi familiari. Non ci siamo mai fermati a pensare che quella persona possa in qualche modo farlo solo per il piacere di vedere gli altri soffrire!!!
Non avrei mai pensato che un film del genere potesse smuovermi così tanto e farmi arrabbiare in altrettanto modo, ma c’è un però in tutto questo: la pazienza è il futuro!!!
A tutti coloro che si sentono discriminati o non accettati sappiate che non siete soli, altri prima e dopo di voi ci sono passati e magari sopportano ancora!! Guardate il finale del film, ha un tocco di classe; davvero!!!
Non abbattetevi adesso, state ancora crescendo e dovete ancora scoprirvi. Prima di prendere qualunque decisione aspettate almeno 26/28 anni quando vi conoscete davvero e sapete ciò che volete!!! Vi lascio un pezzetto dell’ultima canzone di Ludwig che personalmente sento molto vicina:
Oh mamma com’è bello
adesso mi diverto
e del mio passato giuro non mi pento
me lo tengo stretto
oh mamma com’è bello
ma come mi diverto
nessun compromesso
Ha più idee di interpretazione sicuramente, ma non mi pento e non mi vergono di essere stato bullizzato per più di 15 anni, se non fosse stato per loro probabilmente non sarei qui e non conoscerei nessuno di voi !!!
Penso di aver raccontato anche troppo e fatto capire fin troppo dove questo film vuole arrivare! Fidatevi, guardatelo !!!
Grazie 🙏
The Solo Voice