Katy Perry Part of Me: carriera, backstage e molto altro
Ciao a Tutti Ragazzi e Buon Weekend !!! È la seconda volta di fila che riguardo Katy Perry Part of Me, il film della popstar mondiale.
Ho letteralmente pianto dall’inizio alla fine!!! Avevo 10 anni o forse anche meno quando ho sentito su MTV, durante una delle mie colazioni notturne, I Kissed a Girl ed ero rimasto totalmente travolto da questa ragazza così semplice e trasparente!
Ad oggi, ancora la seguo e so tutte, e dico tutte, le sue canzoni a memoria. Ho tutti i suoi CD in camera, ho tutti i suoi CD sul telefono è sempre con me !!! La mia canzone preferita? Sicuramente Teenager Dream, Last Friday Night, Cry about it Later !!
Nel film stesso si vede quanto lei sia così pura e romantica; probabilmente è perché mi rivedo in lei che continuo a seguirla incessantemente! Ho vissuto una vita in catene e grazie a tutti Voi mi sento libero e felice!! Vi devo tutto!!
Adesso però devo reintegrare i litri di acqua persi 🤣🤣 quindi vado a prendere una bottiglia d’acqua dal frigo e vagonate di gelato!! Vi ho mai detto quanto lo ami? 🤣🤣
Katy Perry spero di poter tornare ad un tuo concerto, di poterti ringraziare per la compagnia che mi hai fatto per tutti questi e anni e nulla di più, probabilmente oltre ad essere tutto perfetto non riuscirei nemmeno a salutarti, rimarrei lì con le lacrime agli occhi ad osservarti !!
Grazie 😊
The Solo Voice